Company profile


Omad significa solidità, qualità e serietà nel settore della produzione di ferramenta per infissi.
L’azienda è stata la prima ad introdurre la tecnica avanzata della cataforesi, in grado di conferire alla ferramenta una resistenza alla corrosione mai raggiunta.
I prodotti sono disponibili in un’ampia gamma di forme e tipologie, destinate a soddisfare le diverse esigenze costruttive che in Italia variano da regione a regione, spesso da città a città e che costituiscono la ricchezza architettonica e paesaggistica del nostro Paese.
Omad ha scelto l’Acciaio Inox nelle varianti sabbiato e satinato per la forza della resistenza meccanica, per la resistenza naturale alla corrosione, la bellezza delle diverse tonalità cromatiche, per l’ecologicità del materiale riciclabile al 100%, per l’idoneità alle applicazioni architettoniche per il saper coniugare modernità e forza.
Ha invece scelto l’Acciaio Corten per la resistenza naturale alla corrosione, la forza della resistenza meccanica, la bellezza innovativa delle sue particolari tonalità cromatiche, l’ecologicità del materiale riciclabile al 100%, l’idoneità alle applicazioni architettoniche, il saper coniugare modernità e sapore antico.

Omad, marchio leader nel settore, punta a consolidare la propria leadership grazie alla cura nei dettagli e alla ricerca di novità stilistiche e meccaniche capaci di soddisfare il mercato in continuo mutamento.