Serie e finiture

I prodotti Omad sono disponibili in una ampia gamma di forme e di tipologie, destinate a soddisfare le diverse esigenze costruttive che in Italia variano da regione a regione, spesso da città a città e che costituiscono la ricchezza architettonica e paesaggistica del nostro Paese. Questa ampiezza di gamma permette ad Omad di essere presente in molti Paesi Europei ed Extra Europei, dai Paesi a noi più vicini fino alla Nuova Zelanda.

La caratterizzazione dei prodotti Omad si arricchisce e si sviluppa in molteplici forme dal design tradizionale e moderno; dall’originale serie Cuore 1000, di sapore veneziano, alle più attuali serie 7000 e 8000, che ben si adattano ad innovare lo scuro in legno o ad essere inserite su scuri in alluminio o PVC, fino alle linee 0000 e 4000, che rappresentano la semplicità curata nei minimi dettagli.

Tutte le linee di prodotti si differenziano ulteriormente per la finitura esterna, dalla verniciatura nera con il trattamento di cataforesi e verniciatura a polveri realizzato internamente, a quelle sottoposte a trattamento superficiale galvanico, iridizzato o bianco.